Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 1 febbraio 2016

Nel cerchio del vincitore con TAG Heuer

Con serie di orologi di nome Aquaracer, Formula 1, Carrera, Monza e Monaco è facile capire perché TAG Heuer è il go-per guardare marchio nel mondo delle auto da corsa. Per generazioni, il marchio è stato strettamente identificata con le dinamiche ad alta velocità del virile sportiva veloce.
Molti possono attribuire corsa l'eredità del marchio al momento in cui l'attore Steve McQueen, che indossava un cronografo Monaco sul suo polso nel film "Le Mans", che ha catapultato il marchio originale Heuer alla ribalta in tutto il mondo e notorietà nel 1970.
Tuttavia Edouard Heuer, fondatore del marchio, ha ricevuto un brevetto nel 1911 per il suo Time of Trip cruscotto cronografo, che è stato utilizzato nelle automobili e aerei per misurare il tempo e la durata di un viaggio.
Nel 1958 con il Monte Carlo 12 ore cronometro, la piena cronografo Super Autavia, 60 minuti, timer frazione di secondo Sebring e la Auto Rallye cronometro di 60 minuti, il marchio Heuer è il principale produttore di cronometri e cronometraggio. CAH1210.BA0862
Heuer è stata anche la scelta orologio per piloti automobilistici e appassionati. Il marchio ha rilasciato versioni speciali dei suoi cronografi per la Formula 1 e Indianapolis 500 gare nel corso del 1960. vedere di piu swiss replica e repliche breitling cosmonaute

Nessun commento:

Posta un commento